Calendario eventi

Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il PULSANTE VERDE qui sotto oppure in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

Lug
7
Mar
Corti-letto narrazioni serali per i bambini a Fiorano Modenese @ Oratorio San Filippo Neri
Lug 7@21:00–22:00

Continuano le letture per bambini e famiglie di Corti-letto

Con la fine del lockdown e la bella stagione, il gruppo Babele, in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese, l’associazione Librarsi e la parrocchia, propone le serate di CORTI-LETTO, presso l’Oratorio San Filippo Neri.

Nell’ampio spazio verde dell’oratorio sarà possibile ascoltare le letture dei volontari dell’associazione Librarsi, rivolte ai bambini fino a 10 anni e alle famiglie.

L’epidemia da coronavirus ha imposto per lungo tempo la sospensione di tante attività culturali e di incontro sociale. Acquista quindi un valore speciale, per bambini e famiglie, potersi ritrovare di persona, in un momento comunitario. La serata si svolgerà nel rispetto del normative e delle linee guida vigenti per fronteggiare l’emergenza da covid-19, evitando situazioni di contatto. Ai partecipanti si chiede di portare da casa quanto necessario per sedersi sul prato e di rispettare le norme igieniche basilari.