Calendario eventi

Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il PULSANTE VERDE qui sotto oppure in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

Apr
26
Lun
Lezioni informative sulle Manovre Salvavita Pediatriche (MSP) a Sassuolo
Apr 26@21:00–22:30

Due nuove date per le lezioni informative alle popolazione sulle Manovre Salvavita Pediatriche (MSP)

Lunedì 12 Aprile 2021 ore 20:00
Lunedì 26 Aprile 2021 ore 20:00

(Salvo disposizioni contrarie previste da possibili cambiamenti o restrizioni per l’emergenza in corso, per le quali le serate verranno annullate/recuperate).

Si svolgeranno presso il Comitato di CRI Sassuolo.
Numero massimo di partecipanti: 15 persone.

Per la partecipazione alle serate è richiesta la prenotazione obbligatoria, inviando email a: msp@crisassuolo.it

Le persone che si presentassero senza regolare prenotazione non potranno, nostro malgrado, essere ammesse alle lezioni.

Le lezioni si terranno nella nostra aula di formazione, rispettando le dovute distanze di sicurezza ed in ottemperanza delle norme emanate per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per garantire la sicurezza, l’igiene e la tutela dal rischio di tutti i partecipanti, è necessario igienizzare le mani e indossare la mascherina.