Il nuovo spettacolo dinosauri “vivi” al teatro Cittadella di Modena!

Il mistero dei dinosauri continua ad affascinare grandi e piccini!

Se anche tu vuoi farti contagiare dal fascino dei “dinosauri vivi” non perderti il nuovo spettacolo Dinosaur Show a Modena il 26 febbraio 2022: un’idea fantastica per avvicinare tuo figlio al teatro, uno spettacolo comico, interattivo, culturale e didattico. Uno spettacolo unico, diverso da tutti gli altri, spiritoso, coinvolgente , con un intento didattico ed educativo incisivo ma leggero.

I dinosauri che andranno in scena sono incredibili repliche animatronic che uniscono anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche, in uno spettacolo unico. I dinosauri sono l’anima della scena, teneri e giocosi interagiscono con tutto il pubblico per coinvolgere al massimo i bambini presenti.

La trama: al “Museo mondiale dei dinosauri” c’è grande fermento: lo scienziato Gregor (pazzoide e con i bianchi capelli dritti come tutti gli scienziati) è in attesa di un famoso “paleontologo dalla Germania”.
Lo studioso porta con sé una “tavola del tempo”, che permetterà a questi enormi rettili dell’era mesozoica di tornare alla vita. Ma prima bisogna risolvere un enigma, brillantemente decifrato dal nostro paleontologo. E così accade il miracolo: sulla scena ecco apparire il triceratopo e il velociraptor, il brontosauro Brontolina, il tyrannosaurusrex e i suoi cuccioli, il petosauro e il gigantesco megaraptor.

E c’è di più: a un certo punto comparirà anche la “macchina per costruire i dinosauri”, fornita di verdi raggi laser che, proiettati sulla sala, scateneranno l’entusiasmo dei bambini.

I dinosauri aspettano tutti i bambini mascherati! 

Lo spettacolo ha una durata di un’ora ed è adatto ai bambini dai 2 anni d’età.

QUANDO
Sabato 26 febbraio con 3 spettacoli ore 11,00 -15,30 e 18,00.

PREZZI
Biglietto ridotto € 10 intero € 13 .

Si consiglia la prenotazione chiamando il numero 366 95 90 150 orario 9.30-12.30 e 16.00-19.00.

DOVE
Teatro della Cittadella, Piazza della Cittadella, 11, 41123 Modena MO

Obbligatorio mascherina FPP2 da 6 anni in su e Super Green Pass per accedere al teatro.

 

E se non riuscite a partecipare allo spettacolo a Modena domenica si replica a  Reggio Emilia:

 

QUANDO
Domenica 27 febbraio con 3 spettacoli ore 11,00 -15,30 e 18,00.

DOVE
Teatro San Prospero Via Guidelli 5, Reggio Emilia