Gonfiabili, laboratori e “giochi d’altri tempi” nell’area Children’s Park della 83° Fiera di Modena

Quest’anno alla 83° Fiera di Modena ci sarà un ricco programma di iniziative per le famiglie con bambini nell’area Children’s Park!

Vieni a provare l’area Children’s Park alla Fiera campionaria di Modena, troverai oltre ad un parco giochi con gonfiabili e giochi per i più piccoli, un campo avventura per imparare a vivere nei boschi, a tirare con l’arco e a riconoscere le piante e gli animali dei boschi!

E poi i giochi di una volta come i trampoli, le costruzioni in legno, il salto alla corda, il telefono con il filo, i labirinti, le lettere puzzle,  gli sci di legno, la pesca con calamita, il tiro al bersaglio, le cuscinate in equilibrio, il flipper in legno, ecc. Impossibile non divertirsi!

La creatività sarà di casa alla Fiera di Modena grazie a “La Fabbrica delle Meraviglie” un’area, a cura di Grafiche Sigem, con tanti laboratori creativi per bambini: laboratori di semina, riciclo creativo, tatuaggi e timbri temporanei, lettering creativo, bigliettini d’auguri con collage di fiori di carta.

E poi uno spazio dedicato esclusivamente ad editori che pubblicano libri e articoli per l’infanzia per invogliare i piccoli visitori a leggere più dei genitori!

[Scarica il PROGRAMMA La Fabbrica delle Meraviglie]

L’accesso in fiera è gratuito per tutti, tutti i giorni e NON serve il green pass per accedere. 

Orari di apertura

Sabato 23 dalle 17 alle 23
Domenica 24 e lunedì 25 dalle 10 alle 23
Da martedì 26 a venerdì 29 dalle 17 alle 23
Sabato 30 dalle 17 alle 23
Domenica 01 maggio dalle 10 alle 20

[ Leggi il programma completo della Fiera ]

La fiera si svolge a ModenaFiere viale Virgilio 70/90 Modena.

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here