Appuntamento con Stuzzicagente Autunno 2020 il 4 Ottobre a Modena

13° edizione di STUZZICAGENTE

Domenica 4 Ottobre torna l’appuntamento con Stuzzicagente Autunno, il tour eno-gastronomico a passeggio tra le vie e le piazze dello splendido centro storico di Modena.

Stuzzicagente è una esperienza perfetta per essere vissuta da tutta la famiglia, una occasione per gustare i sapori tipici modenesi (e non solo!) all’aria aperta e per scoprire nuove interessanti realtà del centro storico.

I menu a disposizione saranno sempre tre composti da nove assaggi ciascuno:

 

 

Da sabato 26 settembre a sabato 3 ottobre sarà possibile acquistare in prevendita i ticket ONLINE sul sito www.modenamoremio.it.

I ticket potranno poi essere ritirati in Piazza XX settembre il giorno della manifestazione presentando la mail di avvenuto pagamento direttamente dal cellulare (non è necessario stampare nulla).

I menu saranno in prevendita al costo di € 18 anche presso:

  • l’ufficio di Modenamoremio (Via Selmi, 52 dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00)
  • Dischinpiazza (nuova sede in via Castellaro, 41 dal lunedì al mercoledì 9.00-13.00/15.00-19.30, giovedì 9.00-13.00, venerdì e sabato 9.00-19.30).

Se dovessero rimanere biglietti disponibili dalla prevendita questi saranno messi in vendita il giorno stesso della manifestazione al costo di € 22.

Stuzzicagente è anche una competizione tra gli esercenti! Quest’anno verranno assegnati  ben 3 riconoscimenti: il primo sarà quello della indiscussa GIURIA POPOLARE che emergerà dai voti del pubblico presente.  Il secondo riconoscimento sarà decretato dalla GIURIA DI QUALITA’ composta da 3 prestigiosi esperti che dovranno votare il miglior piatto.  Il terzo ed ultimo riconoscimento è una novità di questa edizione, un PREMIO ALLA MIGLIOR ATTIVITA’ ANTISPRECO che verrà decretato dai rappresentanti di Too Good To Go.

Importante! Per chi sarà in centro storico fin dalla mattina di domenica 4 ottobre ci sarà la possibilità di degustare piatti gluten free, tipicità modenesi (borlenghi, gnocco fritto ecc..) e specialità salentine grazie allo spazio dedicato ad “ASPETTANDO STUZZICAGENTE” in Piazza xx settembre.

Maggiori informazioni sul sito www.modenamoremio.it.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here