Grazie!

Questo è un articolo di ringraziamenti, l’ultimo post del 2012 di Modenabimbi.it, un anno che sicuramente non sarà facile da dimenticare per via degli eventi funesti che hanno colpito la nostra provincia.

Con questo articolo vorremmo ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno seguito, che ci hanno incoraggiato, che hanno risposto ai nostri appelli e che si sono messe in gioco partecipando attivamente alle nostre attività, che si sono fatte “intervistare”, che hanno mandato segnalazioni di ogni genere perché Modenabimbi.it non potrebbe esistere senza di voi e senza il vostro aiuto!

Grazie anche ai nostri sponsor, che ci permettono di pagare le spese di gestione del sito e di poter andare avanti, e grazie ai nostri bravissimi esperti che gratuitamente si sono messi a disposizione per rispondere alle nostre e vostre domande.

In particolare un GRAZIE a tutte le persone che abbiamo conosciuto per colpa del terremoto; quante belle persone che ci sono ancora, persone che hanno raccolto e portato aiuti, che hanno organizzato eventi, scritto libri, insomma che hanno tirato fuori il meglio di sé per contribuire solidalmente ad aiutare i terremotati.

GRAZIE e un felice 2013 a tutti voi, con tanta salute, amore e lavoro per tutti!

Lo staff di Modenabimbi.it

 

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 16 =