Orso Azzurro. Il giocattolo ‘speciale’ oggi si compra online


Cari lettrici e lettori di Modenabimbi.it, oggi vi presento un negozio veramente “speciale” nato da una idea mia, sviluppatasi grazie al grande contributo di  Nicoletta di Zonamista.it, grafica e web designer che cura tutti i siti web della nostra associazione Genitori a Piccole Dosi. 

Orso Azzurro è un negozio on line specializzato nella vendita di giocattoli e strumenti educativi per bambini, in particolare per i piccoli portatori di handicap fisico o mentale o con esigenze educative speciali.

Sono a disposizione oltre 200 articoli, molti dei quali in esclusiva, provenienti da qualificati produttori italiani ed europei specializzati in giocattoli di qualità e tutti rigorosamente con la marcatura CE che rappresenta la conformità ai requisiti essenziali di sicurezza del giocattolo.

 


Orso Azzurro mira a promuovere l’interattività e il dialogo con e tra genitori grazie ad un blog collegato ai principali social nework. Avrà il compito di generare e stimolare le conversazioni raccogliendo le tantissime esigenze che gravitano attorno al mondo della disabilità utili ad arricchire sempre più lo store di prodotti ed ausili innovativi.

Orso Azzurro già oggi vanta diversi prestigiosi marchi non ancora presenti sul mercato italiano come Erzi, Rubbabu, Learning Resources, Fun and Function, Siebensachen. E alcuni di questi prodotti sono delle vere chicche di design come la lampada Jelly, il Bilibo e la Plasmacar.

Veniteci a trovare su www.orsoazzurro.it! Per voi da subito un coupon sconto del 10%  che potete utilizzare per fare un acquisto nel negozio.

Basta inserire in fase di pagamento nella apposita casella la dicitura “modenabimbi“.

(Coupon valido per un solo acquisto a cliente e fino al 31/05/2013)

Passate parola!

 

 

 

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 13 =