E’ tempo di fiera a Campogalliano!

Dal 24 al 28 luglio Campogalliano si appresta a rinnovare l’appuntamento con l’evento popolare e più atteso dal paese, la Fiera di Luglio. Cinque giornate di festa con spettacoli in piazza, musica dal vivo, i fuochi d’artificio, mercati dell’artigianato selezionati per qualità e professionalità e, naturalmente, tanta buona cucina della nostra tradizione con i numerosi stand gastronomici e i prodotti tipici locali, nell’anno dell’Expo milanese.

Il programma 2015 si articolerà su due spazi principali: la centrale piazza Vittorio Emanuele e la suggestiva piazza della Bilancia, quest’ultima allestita come una sorta di “paese dei balocchi” rivolto ai più piccoli, con gonfiabili giganti, giochi, buskers, burattini, ludoteca, etc.

Inaugurazione venerdì 24 con alle ore 22.30 lo spettacolo di fuochi artificiali sui Laghi Curiel. Da non perdere per i bambini anche l’appuntamento speciale della rassegna Magica Scienza: domenica 26 alle ore 21.00 in piazza della Bilancia osservazione del cielo e giochi di luci per scoprire perché le stelle ci affascinano tanto. L’evento, in collaborazione con civico Planetario Martino di Modena, sarà gratuito.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − sette =