Mirandola on ice – Natale a Mirandola

A partire da sabato 5 dicembre torna, dopo il grande successo delle passate edizioni, “Mirandola on Ice”, la pista di pattinaggio in piazza Costituente con tante iniziative correlate.

mirandola on ice

La pista è aperta tutti i giorni. Tra i tanti appuntamenti segnaliamo martedì 8 dicembre il galà con le autorità, buffet, vin brulé e musica dal vivo con il gruppo Young Gardens; domenica 13 dicembre pomeriggio gastronomico; mercoledì 16 dicembre dalle ore 19 serata “Aper… Ice” con il Caffè Nazionale; giovedì 24 dicembre scenderà in pista anche Babbo Natale; domenica 3 gennaio sfilata invernale; mercoledì 6 gennaio arriva la Befana sui pattini, con il “concorso di bruttezza per la Befana più Befana”.

Da sabato 19 dicembre a mercoledì 6 gennaio ci saranno hobbisti ed associazioni. Il sabato e la domenica sarà presente anche un maestro di pattinaggio.

Ad organizzare “Mirandola on Ice” è la delegazione mirandolese di Ant col patrocinio del Comune e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. Partner sono anche Radio Pico e Tipografia Malagoli. Il ricavato dell’iniziativa andrà a favore della Fondazione Ant Italia onlus per l’assistenza socio-sanitaria gratuita domiciliare ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − tre =