A Concordia Strada Facendo!

STRADA FACENDO il raduno degli artisti di strada il 27-28-29 settembre 2013 a Concordia

Torna  l’appuntamento con Strada Facendo, il tradizionale raduno degli artisti di strada che porterà a Concordia buskers eccezionali!

Si parte venerdì 27 settembre  dalle ore 18 con le degustazioni gastronomiche in via Mazzini, la maccheronata nell’area commerciale Concordia nuova e in Piazza della Repubblica  lo spettacolo del gruppo musicale concordiese “Polenta & Osei”.

Sabato 28 settembre Concordia offre attrazioni per grandi e piccini: in piazza della Repubblica alle ore 21 si esibisce il gruppo musicale “Polaroid”, mentre l’area commerciale “Concordia nuova” offre per tutti i bambini uno straordinario spettacolo di burattini.

Domenica 29 settembre è il giorno di Strada Facendo, il raduno nazionale degli artisti di strada che, dalle 10 del mattino fino a sera, porterà a Concordia buskers eccezionali che si esibiranno con spettacoli itineranti da Piazza della Repubblica attraverso le vie del centro storico fino all’area commerciale “Concordia nuova”.

Si potranno ammirare spettacoli di equilibrismo, acrobatici, teatrali, e ancora madonnari, clown e animazione per i più piccoli. Domenica 29 settembre saranno in azione anche gli artisti della street art del progetto Icone 5.9 che realizzeranno i loro graffiti per il Comune di Concordia proseguendo nel loro messaggio di solidarietà con le popolazioni colpite dal sisma.

E inoltre non mancheranno le bancarelle del mercato dell’artigianato e dell’ingegno e i negozi aperti con le loro offerte commerciali.


Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 2 =