A Modena la Festa Scuola Sport e Incontra lo Sport per tutti i bambini!

modena

Festa Scuola Sport – Incontra lo Sport

L’assessorato allo sport di Modena organizza sabato 10 maggio il consueto appuntamento Scuola Sport, la festa delle classi quinte delle scuole primarie di Modena, nella quale alla mattina dalle ore 8.30 i bambini potranno provare in sequenza tutti gli sport incontrati nel corso degli anni scolastici.

Nel pomeriggio della stessa giornata, a partire dalle ore 16.00 si continua a festeggiare con Incontra lo Sport, che estende a tutti i bambini e a tutti gli adulti la possibilità di cimentarsi e divertirsi sperimentando una larga scelta di attività sportive con il supporto di professionisti del settore.

Negli spazi allestiti nel Parco Ferrari le associazioni Sportive proporranno diverse discipline sportive per bambini e ragazzi e per adulti.

Per bambini e ragazzi: Arrampicata Sportiva, Badminton, Canoa, Equitazione, Frisbee, Ginnastica Artistica, Giochi e Sport Tradizionali, Hockey a rotelle, Judo, Laboratorio sportivo, Mountain bike, Multisport, Pallacanestro, Pallavolo, Pugilato, Scherma, Tennistavolo, Tiro con l’Arco, Windsurf .

Per gli adulti: BreakDance, ElectroDance, Hip Hop,Pilates, Rebound, Yoga-Diventare mamma.

A disposizione dei più piccoli un’area psicomotricità 0-5 anni.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =