Pronti per il Children’s Tour??? Noi si :)

children's

Imparare divertendosi. Con questa parola d’ordine si inaugura domani alle 15.00 a ModenaFiere la XII edizione di Children’s Tour (www.childrenstour.it) che si potrà visitare fino a domenica 22 marzo.

Quella di venerdì è una giornata particolare all’interno del Salone delle vacanze 0-14: l’ingresso, gratuito fino ai 6 anni, costa per tutti gli altri solo 5 euro.Il taglio del nastro, previsto per le 16.00 alla presenza delle autorità cittadine, è affidato alla Presidente APT Emilia-Romagna Liviana Zanetti e darà ufficialmente il via alla kermesse.

Come preannunciato ci saremo anche noi da venerdì fino a domenica nel padiglione A stand 152/168.Anche quest’anno avremo l’animazione sabato e domenica delle ragazze di Artiamo! Tutti pronti per un truccabimbi veramente professionale??? E per le fantastiche sculture di palloncini???

Oltre a noi troverete nello stand:
il negozio Orso Azzurro Store giocattoli educativi per tutti i bambini e cartoleria DSA;

Fotokam Fotografia lo studio fotografico specializzato in ritratti moderni: fotografia neonati, fotografia bambini, fotografia gravidanza e maternità, servizio fotografico famiglie e fotografia matrimonio;

Circolo Archimede il primo circolo ricreativo che mette d’accordo grandi e piccoli!

Bt Language Services di Barbara Tirabassi, Nicoletta Iavarone e Lisa Jane Franchini insegnanti Joky Enghish e English Fun in Modena.

Non saranno fisicamente con noi ma sono nostri sponsor anche:

La birba il negozio di usato firmato e selezionato per bambini a Modena, Pavullo, Sassuolo, Bologna e Reggio Emilia;

la libreria per bambini bar caffetteria Piccole Abitudinia Modena;

la scuola di lingue Inlingua English Junior a Modena.

Non mancare, ti aspettiamo al nostro stand per conoscerti!

 

 

300x250-2015

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =