Domenica 14 giugno tanti giochi in piazza Pomposa con Modena Gioca!

modenagioca

Arriva la seconda edizione di Modena Gioca,  il grande evento dedicato ai giochi creato da Andrea Pelleschi e da Magicabula Giocattoli. Per tutta la giornata in piazza Pomposa saranno ospitate importanti aziende come: LEGO, RE.EL TOYS, QUERCETTI, ASTERION, NICEGROUP, HAMA E 4M che metteranno a disposizione divertenti giochi di una volta e fantastiche novità.

Il ricco programma prevede la possibilità di giocare con i famosissimi mattoncini della Lego, la Reel Toys farà provare le immancabili e instancabili macchinine radiocomandate, lo stad Crayola e i suoi pennarelli, matite colorate e pasta da modellare scateneranno la creatività dei grandi e piccini, Clementoni e i suoi giochi per crescere giocando, Playmobil per giocare e sognare ad essere una principessa o un pompiere, Elasticolor per creare anelli e bracciali alla moda, Orso Azzurro Store per costruire castelli di sabbia con la kinetic sand e ancora tanto divertimento con le bellissime perline da attaccare e stirare.

Non mancheranno i giochi di società come Ticket to ride dello stand Asterion e per i più piccoli a disposizione una meravigliosa casetta e un magico castello per giocare con gli amici.

E inoltre giocando si imparerà anche l’inglese!

programmaMODENAGIOCA_JPG

 

[box type=”info” ]

L’evento si tiene in Piazza Pomposa domenica 14 giugno dalle ore 10.30.

[/box]

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 10 =