Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il FORM CHE TROVI in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento, un centro estivo o un centro invernale? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

E per non perdere nemmeno un evento e avere un riassunto comodamente nella tua mail ogni giovedì mattina, iscriviti alla NEWSLETTER direttamente cliccando sul pulsante qui sotto 👇

Apr
14
Dom
Storie di… Streghe! @ Sala Civica di Cognento, in Largo Traeri 92, Modena
Apr 14@17:30–19:00

ATTENZIONE: è stato segnalato il ritrovamento di una misteriosa Scopa di Saggina. Sarà di sicuro appartenuta ad una delle Maciare Nere, Streghe della Basilicata che hanno terrorizzato per secoli grandi e piccini. Donne temibili, perfide, malvagie… Ma saranno davvero così terribili queste Streghe? Per scoprirlo è indispensabile la presenza in loco di due qualificate specialiste in Archeologia Fantastica, due buffe professoresse pronte a condurre, insieme ai partecipanti, una divertente indagine, non priva di imprevisti e incontri con creature magiche. Scopriremo allora che le Streghe sono tutt’altro che perfide, sono creature capaci di “vedere” oltre l’apparenza, grandi conoscitrici di piante, erbe e delle loro antiche proprietà, simpatiche e generose!
Al termine dello spettacolo ci sarà un momento conviviale di condivisione e confronto con il pubblico.

Spettacolo realizzato con il sostegno della Regione Emilia Romagna
Evento realizzato con il Sostegno e il Patrocinio del Comune di Modena e del Quartiere 2 di Modena.

QUANDO? Domenica 14 aprile ore 17.30
DOVE? Sala Civica di Cognento, in Largo Traeri 92, Modena (attenzione la location è cambiata)
QUANTO? Ingresso offerta libera a partire da
3 euro per i soci Somantica Project Aps
6 euro per i non soci
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA alla mail prenotazionipazo@gmail.com