Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il PULSANTE VERDE qui sotto oppure in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

Ago
24
Sab
Caccia al tesoro notturna per famiglie al Museo del Castagno e del Borlengo @ Museo del Castagno e del Borlengo
Ago 24@18:00–Ago 25@00:00

CACCIA AL TESORO NOTTURNA PER FAMIGLIE

Vi aspettiamo al Museo del Castagno per una mirabolante serata con la nuovissima CACCIA AL TESORO NOTTURNA!!!
In gruppetti famigliari, muniti di torcia, bussola, mappa e tanta curiosità potrete addentrarvi nel magico bosco delle Betulle di Monte San Giacomo e cercare gli indizi che vi porteranno al magico tesoro.

Ma attenzione!!! Nel bosco si aggirano personaggi misteriosi, fate, gnomi, folletti, briganti e pellegrini, poi ancora rumori strani e canti lugubri…insomma, il divertimento è assicurato per grandi e piccoli.

PROGRAMMA

Ore 19.00 – degustazione di Ciaci, Borlenghi e Crescentine nelle Tigelle, cibi tipici della cucina montanara contadina.

Dalle ore 21.00 – Partenza a gruppi. Portare torcia!!!

INFO PERCORSO
Lunghezza percorso: 3km.
Durata: circa 2 ore.
No bambini e ragazzi senza adulti.
Età minima 7 anni.

Partecipazione a numero chiuso: max 30 persone.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO SABATO 24 AGOSTO ORE 12.00