Calendario eventi

Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il PULSANTE VERDE qui sotto oppure in questa pagina: https://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

Set
25
Ven
Leggendo si gioca: letture animate, giochi e laboratori gratuiti per bambini e ragazzi @ Campo Casini
Set 25@16:00–17:00
Leggendo si gioca: letture animate, giochi e laboratori gratuiti per bambini e ragazzi @ Campo Casini

Leggendo si gioca: letture animate, giochi e laboratori gratuiti per bambini e ragazzi a cura di Csi Modena

Tutte le attività sono gratuite, su prenotazione e a numero chiuso: si terranno presso il Campo Casini a Modena, in viale Amendola n.370, nel rispetto delle misure di sicurezza.

Si comincia venerdì 11 settembre dalle 16 alle 17 con “Orso Buco”, lettura animata per genitori e bambini di 3 anni.

Venerdì 18 settembre dalle 16 alle 17 è la volta de “Il fantasma del Castello“, lettura animata per genitori e bambini dai 4 ai 5 anni. Sempre venerdì 18, dalle 15.30 alle 17.30, è in programma “Scacco al Re“: giochi da tavolo, giochi giganti, quidditch per tutti! Iniziativa dai 6 ai 96 anni, in collaborazione con Associazione Manticores Modena e Associazione Club 64.

Venerdì 25 settembre dalle 16 alle 17 tocca a “Rosso Micione”, lettura animata per genitori e bambini di 3 anni.

Ogni famiglia dovrà portare il proprio materassino o telo per sedersi e gli adulti dovranno indossare la mascherina.
I bambini potranno partecipare solo con la presenza dell’adulto accompagnatore per tutta la durata dell’iniziativa.