M’illumino di meno, anche Modenabimbi.it aderisce e vi invita tutti allo Zog&Cafe!

M’illumino di Meno è il tradizionale appuntamento annuale per la sensibilizzazione al risparmio energetico, giunto ormai alla IX edizione, e lanciato nel 2005 dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2.

In nome della sostenibilità si chiede di aderire al simbolico “silenzio energetico” il 15 febbraio 2013 dalle ore 18 spegnendo monumenti, piazze, vetrine, uffici, aule e private abitazioni. Tra adesioni già pervenute spiccano quelle di Milano, Bologna, Firenze, Torino, Bari, Padova, Valle dei Templi ad Agrigento, Genova, Pisa, Matera e altri ancora.

Anche Modenabimbi.it partecipa organizzando come associazione Genitori a Piccole Dosi un simpatico APERICENA a lume di candela presso il locale Zòg&Cafè di Castelnuovo Rangone in via Bisi 1.

Vi invitiamo a partecipare con i vostri bambini che potranno divertirsi partecipando ad un laboratorio del riciclo dove si costruirà un bellissimo flipper. Costo 6 euro adulti e 2 euro per i bambini.

Per informazioni scrivete a info@genitoriapiccoledosi.it oppure visitate la pagina facebook dell’evento cliccando qui e iscrivetevi!!!

 

 

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =