Modena Buskers Festival nel verde del parco Amendola

buskers festival a modena parco amendola

Artisti di strada, spettacoli e concerti per tutti dal 6 al 9 luglio presso il Parco Amendola di Modena

Torna il Modena Buskers Festival nel verde del parco Amendola da giovedì 6 luglio con animazioni, spettacoli e concerti.

La manifestazione, giunta alla settima edizione, si svolge tutti i giorni fino a domenica 9 luglio, con artisti impegnati in più di 200 esibizioni: giocolieri, equilibristi, clown e musicanti, venuti anche da lontano, per esibirsi davanti ai modenesi.

Nel parco saranno inoltre allestite le bancarelle in cui gli espositori potranno vendere i loro prodotti artigianali e alcuni punti per la somministrazione di cibi e bevande, che hanno l’obiettivo di sostenere in parte le spese della manifestazione.

Tra gli ospiti presenti in tutte le giornate una serie di animatori per bambini – dai truccabimbi agli scultori di palloncini, ai giocolieri di bolle di sapone – ma anche per i grandi: lettura di tarocchi e lettura della mano, trampolieri, caricaturisti, poeti di strada.

Il Modena Buskers Festival è organizzato dalle associazioni modenesi Cantierart, Modena Terzo Mondo, Associazione articolo 41, associazione Animatamente, UISP modena solidarietà, con il supporto di Loving Amendola, e con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena e Quartiere 3.

La manifestazione si tiene presso il Parco Amendola Nord e Sud ingresso da Viale Amendola oppure da Via Panni, da giovedì 6 luglio a domenica 9 luglio, orari: giovedì e venerdì 17-24.00, sabato e domenica 16-24.00.

Per informazioni consultate la pagina facebook: modenabuskersfestival.

Ingresso libero e gratuito.

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 16 =