
Un incontro online per presentare la settimana estiva A me piace così
Federica Rocchi di Collettivo Amigdala (MO) e Daina Pignatti di MUVet (BO), curatrici del progetto di formazione ed esperienza Bottega Baleno, organizzano un incontro online sulla settimana estiva per adolescenti dai 12 anni, per chi abbia curiosità e domande attorno al progetto e alle iniziative in programma. L’incontro è pensato per adulti, genitori, educatori ma anche giovani che vogliano avere informazioni sulle esperienze in programma dal 6 al 10 giugno.
La settimana estiva ha il desiderio di promuovere ai giovani partecipanti un’esperienza attiva negli spazi pubblici della città, riflettendo sulla propria identità e posizionamento, sulle possibilità che la città offre loro e su come aprire nuovi spazi di immaginazione oggi e nel futuro.
Le attività si svolgeranno ad OvestLab in via Nicolò Biondo 86 a Modena; “A me piace così” è realizzato in collaborazione con Arcigay Matthew Shepard e organizza incontri e workshop specifici, tra cui un laboratorio di street poster art con il collettivo CHEAP di Bologna
Collegati qui —> https://bit.ly/BottegaBalenoPresentazione